News

07 Nov 2017

ETT al Roadshow ELITE-Confindustria

ETT parteciperà in qualità di Elite Ambassador alla tappa genovese del Roadshow ELITE-Confindustria che si svolgerà mercoledì 8 novembre dalle 10 alle 13 presso la sede di Confindustria Genova di Via San Vincenzo 2.

Nel novembre 2016 l’azienda genovese era stata infatti una delle prime aziende ammesse al Programma ELITE di Borsa Italiana, la piattaforma di servizi integrati nata per supportare e valorizzare le migliori Pmi italiane con l’obiettivo di farle crescere e diventare leader global.

Il progetto ELITE-Confindustria 1000 è una tappa successiva e, soprattutto, una collaborazione sinergica che offre alle imprese italiane l’accesso a strumenti efficaci per la crescita e la competitività.
Le relazioni consolidate sul territorio e la conoscenza delle imprese da parte di Confindustria rappresentano un contributo fondamentale nello sviluppo di ELITE in Italia. Il Roadshow ELITE-Confindustria, ha infatti come obiettivo comune quello di di raggiungere 1.000 aziende in ELITE entro la fine del 2018.

Per maggiori informazioni visita il sito:
https://it.elite-growth.com/
https://www.elite-growth.com/confindustria1000