News

24 Ago 2017

"Perché tutto possa esistere", la mostra multimediale di Compagnia delle Opere al 38° Meeting di Rimini

Dal 20 al 26 agosto a Rimini, in occasione del 38° Meeting per l’amicizia tra i popoli, Compagnia delle Opere, in collaborazione con Confartigianato e Forum delle Associazioni Familiari, ha presentato la mostra: “Perché tutto possa esistere - La creatività delle generazioni, la crescita delle imprese”. Una mostra multimediale per svelare ai visitatori imprese, opere sociali e iniziative professionali da tutta Italia, attraverso un percorso che unisce le generazioni e i territori.

ETT, in qualità di fornitore tecnologico di Compagnia delle Opere Liguria, si è occupata dell’allestimento multimediale dell’exhibit, tramite l’utilizzo di visori VR, multi-proiezioni e teche digitali, oltre che della realizzazione dei relativi contenuti come video 360, filmati immersivi e video interviste. 

Martedì 22 agosto, nell’ambito della presenza della Regione Liguria al Meeting Rimini, il Presidente Giovanni Toti e l’Assessore Ilaria Cavo hanno visitato la mostra assieme agli imprenditori liguri protagonisti: Paolo Levaggi di F.lli Levaggi Sedie, Mattia Noberasco di Noberasco SpA e Giorgio Genta di ETT SpA.

Per saperne di più: https://www.meetingrimini.org/default.asp?id=904&item=6837