1P/Primo Piano sarà protagonista domani al FutureLab 2019

ETT partecipa domani al Future Lab 2019 con uno stand marchiato 1P/Primo Piano, lo showroom milanese in collaborazione con ABS Group e Corepixx.

Il Future Lab è l’evento organizzato da IKN dedicato alle tecnologie più importanti del settore retail: dall’Intelligenza Intelligenza Artificiale, Business Intelligence, Internet of Things, Interfacce Conversazionali e soluzioni di AR/VR. Una prima parte della giornata sarà dedicata alle strategie di innovazione e alle tecnologie più impattanti per il settore, successivamente, nell’area espositiva, sarà possibile trovare laboratori interattivi e showcase, per sperimentare alcune delle tecnologie e soluzioni più all’avanguardia.
Per 1P/Primo Piano è un’occasione importante per presentare le soluzioni tecnologiche ed esperienziali più innovative, come monitor scorrevoli, sistemi di sensoristica, postazioni di Realtà Aumentata e Virtuale, vetrina interattiva, tavolo multitouch e un magic mirror dotati entrambi di sistemi autonomi di pagamento, lightbox dinamici e pareti grafiche retroilluminate stampate su tessuto.

Per ulteriori informazioni: 
https://primopiano-milano.com/
https://www.onretailweb.it/evento/10539/future-lab/about

Leggi anche: 
ETT Experience

ETT, ABS Group e Corepixx presentano 1P/Primo Piano a Shop Expo
SNAITECH a ENADA PRIMAVERA con uno stand interattivo curato da ETT